Aia di Lazzaro

Aia di Lazzaro: azienda

Aia di Lazzaro offre l'opportunità di trascorrere una rigenerante vacanza nel verde e rilassante paesaggio che la circonda, con la possibilità di escursioni culturali nei centri d’Arte, godendo di un’ospitalità familiare e discreta in ambienti confortevoli ed eleganti.
La struttura è fornita di tutti i comforts della moderna tecnologia, compreso un collegamento wireless, dispone di 4 camere per gli ospiti, di un ampia sala da pranzo, di una sala relax, di un ampio e attrezzato giardino.

Prodotti tipici

Il comprensorio di Casalbore offre ai visitatori attenti alle tradizioni gastronomiche rurali numerose produzioni tipiche, come l'olio di oliva, i genuini vini locali, i funghi e gli asparagi.
Notevoli anche i formaggi, tra cui spicca il caciocavallo di Castelfranco, ed i salumi tipici, come l'ottima soppressata, il capicollo, la salsiccia piccante e il prosciutto .
La pasta fatta in casa con i fusilli avellinesi e i cicatielli, con i ravioli con la ricotta di produzione propria, e le tagliatelle al ragù di pollo sono tra i piatti tipici proposti dalla cucina dell'azienda.

Ospitalità

La struttura dispone di 4 camere da letto, di cui due matrimoniali e due doppie, per la permanenza degli ospiti. Le camere, dotate di tutti i conforts moderni, offrono l'occasione per trascorrere giornate in totale relax.

Listino 2009 (3 Mb)
Listino 2009 (100 Kb)

Powered dwebonline.it